NEWS:

Sanremo 2023, i testi delle canzoni in gara nella seconda serata

Sul palco Giorgia, Articolo 31 e Paola e Chiara. Attesa anche per Modà e Levante che trattano il tema della depressione

Pubblicato:08-02-2023 17:12
Ultimo aggiornamento:08-02-2023 18:02

testi-canzoni-sanremo-seconda-serata
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande attesa per la seconda serata di Sanremo 2023. Ieri sera sul palco si sono esibiti 14 artisti, tra cui i favoriti Marco Mengoni e Ultimo. Stasera sarà la volta di Giorgia, altra papabile al podio secondo i bookmaker, ma anche dei Modà e Levante, che tratteranno nei loro brani il tema della depressione. A far ballare l’Ariston ci penseranno invece gli Articolo 31 e Paola e Chiara, con un tuffo indietro negli Anni 90.

Sul palco vedremo, poi, per la prima volta insieme Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano (i primi ospiti della puntata), poi i Black Eyed Peas che faranno ballare tutto il teatro. Ci sarà anche Francesco Arca per presentare la fiction “Resta con me” e Angelo Duro, dopo la mezzanotte. Dal Suzuki Stage si esibiranno Francesco Renga e Nek, dalla Costa Smeralda ci sarà Fedez.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, i testi delle canzoni in gara nella prima serata


SANREMO 2023, SCALETTA E TESTI DELLE CANZONI IN GARA NELLA SECONDA SERATA

Ecco la scaletta dei 14 cantanti in gara che si esibiranno nella seconda serata di Sanremo, con i testi delle loro canzoni:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it