NEWS:

Hugh Grant a Bologna per il Gp di Imola? La foto in aeroporto

Sui social circola una foto che ritrae Hugh Grant all'aeroporto di Bologna. Che sia arrivato per seguire il Gp di Imola?

Pubblicato:19-05-2024 09:42
Ultimo aggiornamento:19-05-2024 09:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Hugh Grant a Bologna? L’attore inglese sarebbe stato avvistato ieri sera all’aeroporto Marconi, come prova una foto che circola sui social. L’attore, che nell’immagine cammina al Marconi insieme alla moglie Anna Eberstein, potrebbe essere arrivato in città per assistere al Gp di Imola che si terrà oggi 19 maggio. La star non ha mai fatto mistero di essere un grande fan della Ferrari (ne ha anche posseduta almeno una, che fece notizia quando venne messa in vendita qualche anno fa). Due anni fa, nel 2022, venne in Italia per assistere al Gp di Monza dell’11 settembre 2022, anche in quel caso in compagnia della moglie.

Ora i fan bolognesi dell’attore si scateneranno per capire se è vero che la star inglese è in città e dove alloggia, il tutto con l’obiettivo di vederlo anche solo per poco e magari riuscire a portare a casa un autografo. La didascalia che accompagna la foto, postata ieri sera in un gruppo a tema Bologna, recita: “Aeroporto Marconi sbarco degli Umpa Lumpa, grande tifoso della Ferrari“. Il riferimento è al ruolo interpretato da Hugh Grant nel recente remake “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolata”.

VIP IN INCOGNITO

È vero o non è vero? All’aeroporto Marconi, Hugh Grant non è passato dalla sala vip e non ha chiesto servizi dedicati. Ma questo potrebbe essere nella norma, anche considerando che è un attore molto schivo. Non è tra l’altro la prima volta che un vip passa dall’aeroporto Marconi in modo del tutto inosservato: a marzo, ad esempio, è stato il caso di Dustin Hoffman, di passaggio nello scalo bolognese perchè diretto in Toscana per girare un film di Peter Greenway. Nessuno se ne accorse e la notizia non circolò.


IL LOOK

Nelle foto che ritraggono Hugh Grant al Gp di Monza due anni fa, l’attore è vestito in modo molto simile al look che compare nella foto fatta al Marconi: giacca grigio chiaro e camicia bianca. Forse una foto vecchia tornata in circolo ieri sera? Forse. Potrebbe anche trattarsi, però, di una scelta scaramantica per il Gp o di un’abitudine a un look di viaggio consolidato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it