NEWS:

Alessio Villarosa espulso dal M5s: “Farò ricorso”

Stamattina arrivata la comunicazione ufficiale, dopo quella di venerdì scorso in cui si ufficializzava l'esplusione dal gruppo parlamentare M5s

Pubblicato:26-02-2021 11:36
Ultimo aggiornamento:26-02-2021 12:14
Autore:

alessio_villarosa
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ringrazio tutti gli amici che hanno voluto dimostrarmi affetto, non lo dimenticherò. Escludermi da un ringraziamento cancellando il mio lavoro e i risultati portati a termine da dentro il governo in questi anni qualifica semplicemente chi lo ha fatto. Io volo alto come ho sempre fatto senza polemiche, non ne ho bisogno. Stamattina mi è arrivata la procedura di espulsione anche dal ‘Movimento 5 stelle’ nazionale dopo aver ricevuto venerdì quel dal ‘gruppo parlamentare m5s'”. Lo scrive su facebook Alessio Villarosa.

LEGGI ANCHE: Dessì: “Lascio il M5S. Questa non è più casa mia”

Taverna: “Dobbiamo rifondare il M5S. Conte può fare il capo politico”


M5s, Morra: “Voto online per espulsioni, mi appello ad attivisti”

VILLAROSA: “È UN PEZZO DI CUORE, NESSUN ATTACCO

“Ancora non so cosa farò, ma probabilmente il ricorso lo farò“, spiega in diretta facebook il deputato Alessio Villarosa. Finora, aggiunge, “non ho aderito a nessuna componente. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto in questi anni e sono convinto di aver fatto tanto, ma non ho neanche nessuna intenzione di attaccare il movimento: è un pezzo di cuore”.

E aggiunge: “Farò sicuramente ricorso… ci sto ancora ragionando ma sono state tante le violazioni, non credo che tutto sia andato nel migliore dei modi. Io mi sono astenuto anche se avrei voluto votare contro con tutto il cuore. I governi tecnici non possono capire, non decideranno per il bene del popolo ma per fare quadrare i conti”. “Quello che mi ha lasciato di sasso- continua- è che ci hanno messo 12 ore per espellermi, io ho lavorato 12 anni con il M5s” e poi mi hanno “lasciato fuori dal banner di ringraziamento, una cosa da ‘ominicchi'”..

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it