NEWS:

Fiorello a ‘Viva Rai2!’: “Con il traffico che c’è Mourinho rimarrà a Roma altri tre mesi”

Bersagli dell’ironia dello showman anche Julio Iglesias e il generale Vannacci

Pubblicato:17-01-2024 12:39
Ultimo aggiornamento:17-01-2024 12:39
Autore:

fiorello viva rai2 mourinho
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuovo appuntamento con il buonumore di ‘Viva Rai2!’, il Mattin Show capitanato da Fiorello, in compagnia di Biggio, Casciari e di tutta la banda. Si parte, naturalmente, dalla rassegna stampa e, in particolare, da una notizia che sta facendo discutere molto in queste ore: l’esonero di Mourinho.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, ecco i co-conduttori: Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. E per la finale torna Fiorello

FIORELLO IRONIZZA SU MOURINHO: SI CANDIDA IN SARDEGNA

“A De Rossi va il nostro in bocca al lupo” comincia Fiorello. “Mourinho ha già lasciato Trigoria, ma rimarrà a Roma per altri tre mesi perché, con il traffico che c’è, si sa come funziona. Pare, inoltre che abbia dichiarato: ‘Rimango qui e mi candido in Sardegna, tanto lo fanno tutti’ “.


IGLESIAS FERMATO CON 42 KG DI CIBO

Si continua con un commento su Julio Iglesias, fermato in aeroporto nella Repubblica Dominicana, per una valigia contenente 42 kg di cibo. “Ieri si parlava solo di questo”, ironizza lo showman. “Provate ad andare in America con della mortadella in valigia e vedete cosa succede. È peggio della cocaina, delle pistole o delle bombe a mano! Prodi quando andava in America era il Pablo Escobar della mortazza. Morandi era molto più light, perché portava ‘banane e lamponi’. Non si sa che cosa abbiano gli americani contro i salumi”.

VANNACCI VS CROSETTO

E non poteva mancare anche un riferimento alle ultime vicende che hanno coinvolto il generale Vannacci e alla sua nuova sfida contro il Ministro Crosetto. “Vannacci contro Crosetto è come Godzilla contro King Kong” commenta Fiorello. “Tra l’altro Vannacci, come sappiamo, si è espresso su come cambiare gli orientamenti sessuali. Fortuna che adesso la medicina ha fatto passi da gigante. Dopo Eterox, per gli etero che vogliono diventare gay presentiamo lo sciroppo Gayrox. Si possono comprare anche in coppia! Per chi è indeciso abbiamo invece il Fluidox. Da non perdere, siamo tutti un po’ fluidi in fondo. E se li comprate tutti e tre c’è il 10% di sconto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it