NEWS:

Aspettando ‘Viva Rai2’, Fiorello ha aperto oggi la nuova stagione

Questa mattina lo showman ha suonato la sveglia per i suoi followers con una delle sue dirette Instagram

Pubblicato:16-10-2023 12:24
Ultimo aggiornamento:16-10-2023 13:13
Autore:

Fiorello aspettando viva rai2
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Inizio col botto per Fiorello sulla strada verso il ritorno in tv di ‘Viva Rai 2’ del prossimo 6 novembre, in diretta dal lunedì al venerdì su Rai2. Questa mattina lo showman ha suonato la sveglia per i suoi followers con una delle sue dirette Instagram, collegato da una postazione ‘improvvisata’ in un bar di via di Vigna Stelluti, nel quartiere di Roma Nord. Artista crossmediale unico nel suo genere, Fiorello in ‘Viva Rai2!’ mette insieme la tv tradizionale, la piattaforma streaming con Rai Play, i social network e la radio: la grande novità di quest’anno, infatti, è che Rosario Fiorello torna su Rai Radio 2 con ‘Viva Rai2’ alle due del pomeriggio, a partire da lunedì 6 novembre.

Tornando all’appuntamento di oggi, Fiorello ha intrattenuto come sempre i seguaci e gli spettatori social e su RaiPlay con la rassegna stampa, dominata dalle vicende legate alle scommesse nel mondo del calcio. Con tanti giocatori della nazionale ‘beccati’, ‘Fiore’ non ha potuto fare a meno di dire la sua sfogliando alcuni titoli di giornale, partendo da quello del ‘Corriere dello Sport’: “Questa è una cosa seria, ragazzi. Rischiano addirittura di saltare gli Europei. Ma meno male che ci sono loro, in questo momento qua”.

LEGGI ANCHE: Viva Rai2! trasloca: trovata la nuova sede dello show mattutino di Fiorello


Lo showman non ha potuto poi fare a meno di ironizzare su questa vicenda delicata, partita dalla ‘confessione’ di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus: “Fagioli è stato il paziente zero, come lo chiamo io. Ha raccontato tutto, è partito proprio dall’inizio ‘io giocavo a tombola’…”. E sulla vicenda ha infine ironizzato anche Tommaso Paradiso, ospite di questa puntata: “Visto che c’era la sosta nazionali, dovevano riempire un po’ i giornali…”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it