Getting your Trinity Audio player ready...
|
(Foto da X @LCuccarini)
ROMA – Cast al completo per la conduzione delle cinque serate del Festival. Il Direttore Artistico, Amadeus, ha svelato al Tg1, in collegamento con il Glass Box di Viva Rai2!, le co-conduzioni mancanti: il mercoledì sarà la volta di Giorgia, cantante dalle straordinarie doti vocali, veterana del Festival oltre che vincitrice nel 1995; il giovedì Teresa Mannino, artista strepitosa della tv, del teatro e del cinema; il venerdì Lorella Cuccarini, l’eclettica conduttrice televisiva, cantante, attrice e ballerina. Per la finale il suo grande amico Fiorello con il quale ha esordito nella sua prima edizione di Sanremo e chiude la sua quinta. Lo showman ha subito commentato la ‘scelta’ di Amadeus: “Vado su La Nove, lascio la Rai”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024 “finirà tardissimo”. Amadeus assicura: “Non chiuderemo prima delle 2”
Per la prima serata, nella veste di super ospite e co-conduttore, il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni, annunciato nei giorni scorsi a ‘Viva Rai 2!’ di Fiorello.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it