NEWS:

Vannacci si iscrive al sindacato ‘Siamo Esercito’ che lo critico’ per il libro

Il sindacato usa parole forti sull'indagine disposta dal ministro Crosetto, mostrando un cambio di rotta

Pubblicato:16-01-2024 17:05
Ultimo aggiornamento:16-01-2024 17:05
Autore:

vannacci
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il generale Roberto Vannacci, come annunciato in un comunicato stampa, si è iscritto al sindacato militare ‘SIAMO ESERCITO‘. Fu proprio quest’organizzazione però che più di altre criticò aspramente l’uscita del libro del Generale ‘Il mondo al contrario’, “prendendo le distanze” come si leggeva in tanti commenti Fb sulla pagina ufficiale del sindacato.
Oggi il SIAMO ESERCITO, a proposito dell’indagine formale avviata dal ministro della Difesa Guido Crosetto, scrive: “Sarebbe lecito il dubbio che l’indagine formale avviata dal ministro nei confronti di Vannacci possa essere influenzata da pregiudizi o miri, nella peggiore delle ipotesi, a irrigidire le già restrittive norme per chi indossa un’uniforme e ad introdurre sanzioni più severe per le violazioni alle libertà costituzionali da parte del personale militare”, mostrando un netto cambio di rotta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it