NEWS:

VIDEO | Daniele e Oriana subito insieme, in arrivo una nuova coppia dopo il Gf Vip?

All'uscita dalla finalissima del Gf Vip 7 in cui è arrivata seconda, Oriana Marzoli ha trovato ad aspettarla a braccia aperte Daniele Dal Moro, che ha voluto farle una sorpresa

Pubblicato:04-04-2023 14:15
Ultimo aggiornamento:04-04-2023 15:33

oriana daniele
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Nessuno scommetteva su questa storia d’amore e invece potrebbe presto sbocciare un nuovo grande amore: Daniele Dal Moro ieri sera ha aspettato la sua Oriana Marzoli a braccia a aperte all’uscita dagli studi televisivi del Grande Fratello. La belle venezuelana, che è arrivata seconda contro la vincitrice Nikita Pelizon nella finalissima del Grande Fratello Vip sette, uscendo dagli studi dopo i festeggiamenti ha trovato fuori un Van ad aspettarla. E quando ha aperto lo sportello è rimasta sbalordita: dentro c’era Daniele pronto ad abbracciarla. L’imprenditore veneto, squalificato in malo modo dal programma a due settimane dalla finale, non solo è venuto a prenderla ma i due poi hanno passato insieme tutta la nottata in albergo, trascorrendola a chiacchierare e ad abbracciarsi, come lei ha raccontato direttamente dal suo profilo Instagram (che conta più di due milioni di follower).

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Tavassi perde contro Oriana: chi è e perchè può vincere il Gf Vip

LA SCOMMESSA CON TAVASSI

E così, a dispetto di chi non scommetteva su questa relazione che all’interno della Casa del Grande Fratello non era mai veramente decollata, ieri sera Daniele e Oriana sono apparsi molto teneri e vicini. Su Instagram, la star dei realitu spagnoli ha postato un breve video nelle storie alle 9,15 di questa mattina (ha mostrato il telefono per dimostrare l’orario) in cui ha raccontato di aver passato la notte a parlare, baciare e abbracciare Daniele, che infatti è lì a fianco a lei che la abbraccia. Oriana, in un’altra storia, fa anche una battuta e ricorda a qualcuno che “è ora di farsi un tatuaggetto“: il riferimento è a Edoardo Tavassi, che all’interno della casa aveva scommesso sul fatto che Daniele non sarebbe venuto ad aspettarla all’uscita dalla finale. Tavassi le aveva detto infatti: “Se Daniele ti aspetta in albergo mi tatuo le vostre facce con scritto Forever”.


LEGGI ANCHE: Gf Vip, è crisi tra gli ‘Oriele’, Daniele: “Oriana è un’immatura, basta”

LA NOSTALGIA DI DANIELE

All’interno del Gf Vip, Oriana ha accusato parecchio l’uscita di Daniele, che tra l’altro è stato messo alle porte in fretta e furia (durante la settimana, senza nemmeno aspettare la puntata successiva) dopo una scena proprio con Oriana che alla produzione non è piaciuta: lui l’aveva presa per il collo e la teneva ferma. “Stavamo scherzando”, ha detto dopo Oriana, cosa che ha detto anche Daniele. Ma la sua fidanzata durante il gesto diceva “Daniele lasciami, mi fai male” e la produzione ha ritenuto non fosse un bel vedere, tanto più dopo i richiami a riportare il programma sui giusti binari per il troppo turpiloquio e l’eccessiva aggressività andati in onda. Una volta saputa la squalifica (lui non ha potuto salutare nemmeno nessuno, motivo per cui sarebbe molto arrabbiato con il programma), Oriana ha pianto calde lacrime e nei giorni successivi ha sentito molto la sua mancanza. Dalla casa, gli ha anche fatto avere una lettera augurandosi di poterlo rivedere non appena uscita dal Gf. Ieri sera Daniele ha esauto il suo desiderio e si è fatto trovare fuori dagli studi per accoglierla a braccia aperte. Oriana si è gettata su di lui in un abbraccio sincero e una delle prime cose che ha detto è stata “Il tuo profumo!“. Se son rose, fioriranno.

LEGGI ANCHE: L’ex Gf Vip Wilma contro tutti: “I Fiordelisi hanno pilotato tutto, Daniele fuori per colpa di Oriana”

UNA STORIA NON DECOLLATA

Dentro la Casa, Oriana ha puntato Daniele Dal Moro solo dopo che il flirt con Antonino Spinalbese è andato a rotoli malamente. Lei ha sostenuto che le piacevano entrambi da subito, ma molti all’esterno hanno malignato che si trattasse del secondo tentativo di creare una storia nel programma (visto che la prima era andata male). E così Oriana e Daniele si sono avvicinati, complice una forte attrazione fisica. I due, però, bisticciavano continuamente. Lui è un tipo molto riservato, restio a mostrare sentimenti e a lasciarsi andare davanti alle telecamere. Lei tutto il contrario: voleva grandi attenzioni e sperava nella bella storia d’amore all’interno del reality. Sono andati avanti, tra alti e bassi, per diverse settimane, litigando e poi facendo pace. Il Gf Vip ha cercato di farli avvicinare regalando loro anche una bella cena in suite, soli soletti. Ma non ha funzionato, anzi lei ha detto poi di essersi annoiata. Alla fine, insomma, la storia tra loro non è mai decollata. E prima che si potesse capire se avevano un futuro o no, lui è stato squalificato.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon ha vinto il Gf Vip 7, ecco chi è

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it