NEWS:

Dopo la festa del Gf (senza Beatrice e Varrese) Anita toglie il ‘segui’ a Perla?

Dopo il party del Grande fratello (grandi assenti Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese), Anita Olivieri avrebbe smesso di seguire Perla Vatiero sui social: ecco cosa racconta un esperto di gossip

Pubblicato:27-03-2024 16:26
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 14:37

festa gf
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Niente party del Grande fratello per Beatrice Luzzi. Sarà polemica o solo stanchezza e voglia di stare a casa con i suoi figli? Difficile dirlo, ma fatto sta che ieri sera, al tradizionale party di fine stagione che la trasmissione organizza all’indomani della finale del programma, c’erano quasi tutti i i concorrenti di questa edizione del Gf tranne Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Tra balli, baci, risate e musica a tutto volume, il party del Grande fratello avrebbe portato anche qualche litigio tra gli ex coinquilini. L’esperto di gossip Amedeo Venza parla sui social di una lite che si sarebbe scatenata tra Federico Massaro e, sembra, Alessio Falsone. La notizia deve essere confermata. Poco fa, poi, sempre Venza ha dato una notizia che potenzialmente avrebbe potuto fare scalpore nel mondo del gossip: dopo la serata danzante di ieri, Anita Olivieri avrebbe tolto il ‘segui’ a Perla Vatiero su Instagram: le due avranno avuto una discussione? Se lo sono chiesto in tanti. In realtà, pare che le due non si fossero mai seguite, come lo stesso Venza ha poi puntualizzato.

LEGGI ANCHE: Perla vince il Gf di Beatrice Luzzi, il web in rivolta: “Un furto”
LEGGI ANCHE: Quasi rissa post Gf, Josh Rossetti: “Varrese se l’è cercata. Io da Tso? Sui social più casino fai, più lavori”

L’ASSENZA DI BEATRICE LUZZI

L’attrice, arrivata clamorosamente seconda a Perla Vatiero nonostante tutti i pronostici la dessero certa come vincirice, potrebbe avere scelto di stare lontana dall’atmosfera di festa e confusione, oltre che da tanti concorrenti che durante il programma l’hanno attaccata e in alcuni casi anche ‘isolata’. Anita Olivieri o Marco Maddaloni, tanto per dirne due, che hanno avuto ripetuti contrasti con l’attrice. In un periodo del Gf, poi, si era anche diffusa l’idea che Beatrice fosse in qualche modo stata messa all’angolo e osteggiata da un ‘branco‘. Ma poi l’intervento di Alfonso Signotini e la sveglia ai concorrenti ha sbloccato questa situazione e gli animi si sono calmati nella parte finale del programma.


LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi: “La festa del Gf? Ho fatto la mamma, volevo portare mio figlio a scuola”
LEGGI ANCHE: Perla Vatiero vince il Grande fratello e soffia la vittoria a Beatrice Luzzi: chi è
LEGGI ANCHE: L’ex di Varrese Valentina Melis con lui alla finale del Gf: torneranno una coppia?

ANCHE VARRESE NON VA ALLA FESTA

Al party – di cui sui social girano video e immagini festose- mancava anche Massimiliano Varrese, il quale soprattutto nell’ultima parte del programma aveva preso atto di una distanza tra lui e alcuni concorrenti che aveva battezzato “i giovani” (a partire da Paolo Masella e Letizi Petris) e della difficoltà a trovare una sintonia con loro su molti aspetti. Anche sull’assenza di Varrese restano dubbi: scelta intenzionale o magari tempo dedicato alla sua bambina, Mia, che ha sei anni e durante il programma gli è mancata moltissimo?

LEGGI ANCHE: Gf, dopo la rissa Monia La Ferrera scarica Josh Rossetti (che chiede scusa, con frecciata a Varrese)

GLI ALTRI ASSENTI

Altri assenti della serata, ma meno d’impatto, sono stati Simona Tagli, Samira Lui, Jill Cooper, Giampiero Mughini, Arnold Cardaropoli, Monia La Ferrera (alle prese con il clamore suscitato dalla semi rissa di lunedì sera tra il suo nuovo fidanzato Josh Rossetti e Varrese), Rosanna Fratello, Alex Schwazer e Sara Ricci. Nelle immagini che circolano in rete, si vedono i concorrenti alle prese con musica e balli, soprattutto Mirko e la vincitrice Perla, che si baciano a favore di telecamera. E poi Grecia Colmenares che balla scatenata, Giuseppe Garibaldi, Paolo e Letizia, la coppia formata da Sergio e Greta. Ci sono anche Alessio Falsone con Anita, Angelica e l’immancabile ‘zia’ Fiordaliso.

I PRESUNTI LITIGI

Un esperto di gossip, in queste ore, ha fatto sapere che in serata ci sarebbe stato però anche un litigio, tra Federico Massimo e Alessio Falsone. Ecco cosa scrive Amedeo Venza sui social: “Aria tesa ieri alla festa del GF tra Federico (Massaro, ndr) e un altro concorrente che dovrebbe essere Alessio (uso il condizionale perché devo avere conferma…), anche se, da quello che ho visto sui social, Alessio era per i fatti suoi con Anita, quindi non so… Magari la tensione c’era tra Federico e un altro”. Un successivo post dice: “Anita ha tolto il segui a Perla. Mo’ si ride. Chissà se i malumori ieri alla festa erano tra loro due oltre a Federico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it