NEWS:

Dopo la rottura con Josh Rossetti, Monia riparte dalle figlie. Lui scompare dai social

Dopo la fine della storia d'amore con Josh Rossetti, Monia La Ferrera sta trascorrendo qualche giorno di vacanza di Calabria con le sue due figlie

Pubblicato:01-04-2024 15:01
Ultimo aggiornamento:01-04-2024 15:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Lo ha scaricato con un post (in cui ha detto di aver fatto “un grosso errore di valutazione” e di averlo capito decidendo di “fermarsi”), ha fatto sparire tutte le foto che la ritraevano con lui ed è ripartita dalle sue due figlie. Monia La Ferrera, ex concorrente del Grande Fratello, sta trascorrendo la Pasqua con le sue figlie in Calabria, come si vede dalle immagini che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Nel giorno di Pasqua, la donna ha pubblicato una foto in cui è sorridente insieme alla sue due figlie e la scritta “Vi auguriamo una buona pasqua”. Altre storie l’hanno poi mostrata in giro con le figlie e altri amici o parenti in Calabria. Di Josh Rossetti, invece, al momento su Instagram non c’è traccia. Il profilo che usava abitualmente (e da cui aveva postato anche le scuse dopo l’accaduto) non si trova più. Forse avrà deciso di prendere un periodo di riflessione lontano dai social network.

LEGGI ANCHE: Gf, dopo la rissa Monia La Ferrera scarica Josh Rossetti (che chiede scusa, con frecciata a Varrese)
LEGGI ANCHE: Quasi rissa post Gf, Josh Rossetti: “Varrese se l’è cercata. Io da Tso? Sui social più casino fai, più lavori”

LA RISSA E LO SPINTONE CHE AVEVA FATTO TANTO DISCUTERE

Nuova vita dunque per Monia La Ferrera, dopo la parentesi di passione scoppiata con Josh Rossetti, il fratello di Greta Rossetti conosciuto la sera del 29 febbraio quando è uscita dalla casa del Gf e con cui ha fatto coppia fissa per un due mesi. La loro storia è naufragata nel peggiore dei modi dopo la semi rissa andata in scena dopo la finale del Grande fratello, lunedì 25 marzo: Josh, infastidito da un atteggiamento di Massimiliano Varrese (che parecchi anni fa aveva avuto una storia con Monia), si era scagliato contro la sua macchina anche con calci e pugni, invitandolo a uscire. Diverse persone avevano cercato di calmarlo e di dirgli di smetterla, compresa Monia che ha rimediato pure uno spintone. Questo aveva destato scalpore e scandalo sui social, tanto più dal momento che la donna aveva raccontato al Grande fratello la scelta di restare solo nel crescere le figlie per liberarsi da un amore tossico in cui non stava più bene, dove non si sentiva riconosciuta, valorizzata e trattata bene. In tanti hanno commentato dicendole che era l’uomo sbagliato, che era meglio lasciarlo, e che doveva pensare al bene delle sue figlie. Monia, tempo due giorni, ha deciso di chiudere ogni rapporto con Josh Rossetti, probabilmente anche perchè travolta dall’ondata di polemiche negative scatenate in rete. Tra la serata della rissa e la decisione di lasciarlo, c’è stata anche l’intervista radiofonica in cui Josh Rossetti ha insultato e minacciato il giornalista Gabriele Parpiglia dicendo che sarebbe andato a “tagliargli la gola”. Si è poi scusato dicendo che la violenza non va mai usata, ma ha continuato a sostenere di essere stato provocato.


LEGGI ANCHE: Dopo il Gf il fratello di Greta furioso contro Varrese: calci e pugni all’auto, condanna del web

LA PRECEDENTE STORIA DI MONIA E LA SCELTA DI CRESCERE LE FIGLIE DA SOLA

Durante i due mesi passati dentro la casa del Grande fratello, Monia ha raccontato la sua scelta di essere una madre single. Le sue figlie si chiamano Nicole e Sophie e hanno 11 e 4 anni. La donna ha raccontato di essersi allontanata, con grande fatica, dal suo ex compagno calciatore dopo una storia che non si era rivelata quella giusta: lei non si sentiva considerata e amata. Lui, mai nominato durante la trasmissione, è il calciatore polacco Blazej Augustyn (che da qualche anno è tornato a giocare in Polonia). I due si erano conosciuti nel 2010 in Sicilia (lui giocava nel Catania).

L’ENTRATA AL GF E IL RIAVVICINAMENTO A VARRESE

Poco prima di Natale, Monia si è presentata al provino per il Grande fratello come persona non famosa, e quando ha detto agli autori (quasi per caso) che era una ex fidanzata di Massimiliano Varrese l’ingresso è diventato una certezza. All’interno della casa, i due si erano riavvicinati e sembravano provare ancora emozioni l’uno per l’altro: lui aveva detto di trovarla più matura, lei si era emozionata. Poi, però, il riavvicinamento alla fine aveva avuto un brusco stop, con Monia che aveva accusato Varrese di non rispettare i suoi tempi e di essere pesante. Dopo l’uscita dalla casa del Gf, Monia si era abbandonata alla passione per Josh, questo giovane conosciuto proprio la sera della sua uscita dal Grande fratello. Della storia appena iniziata aveva candidamente parlato, con entusiasmo, anche durante le ospitate in trasmissione in occasione della diretta del Gf. In tanti avevano pensato ad una passione sbocciata in modo un po’ troppo repentino, forse, visti i pregressi complicati e le due figlie, ma i due sembravano molto innamorati.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it