NEWS:

Sci, per Coppa del Mondo Zermatt-Cervinia nasce Gran Becca Fan Room

Piattaforma online per tifosi, in palio anche giornata con Zurbriggen

Pubblicato:24-09-2023 11:22
Ultimo aggiornamento:24-09-2023 11:24
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Aosta, 24 set. – Una piattaforma interamente dedicata ai tifosi in attesa del via alla prima Coppa del mondo transfrontaliera di sci alpino, in programma a novembre tra Zermatt e Breuil-Cervinia. Nasce “Gran Becca Fan Room”, una sala interattiva in cui i giocatori avranno la possibilità di vincere una serie di premi, creare una lista dei desideri e iniziare a vivere da vicino le gare del Matterhorn Cervino Speed Opening, in programma l’11, il 12, il 18 e il 19 novembre. L’iniziativa nasce da un’idea del comitato organizzatore in collaborazione con il partner di fan engagement “LivXp”.
“La ‘Gran Becca Fan Roomp è un mercato sportivo innovativo per la comunità dello sci. Con questa moderna piattaforma, il Matterhorn Cervino Speed Opening assume un ruolo pionieristico nel panorama sciistico”, dice Christian Ziörjen, ceo di Matterhorn Cervino Speed Opening. Creata dai tifosi per i tifosi, LivXp aiuta le organizzazioni sportive a rendere le relazioni più interattive. Le moderne tecnologie digitali consentono ai fan di interagire attivamente e non solo di osservare in modo passivo un evento. Dopo diverse esperienze di successo in altri sport, LivXp è entusiasta di coinvolgere i tifosi del mondo dello sci.
“In qualità di appassionata di sport invernali e imprenditrice, sono molto lieta di poter sostenere il Matterhorn Cervino Speed Opening, un evento innovativo in cui gareggiano sia uomini che donne. La collaborazione è una questione di cuore e siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio insieme”, conclude Ashima Saxena, ceo di LivXp.
In palio ci sono diversi premi, a iniziare da un’indimenticabile giornata sugli sci con la leggenda dello sci Pirmin Zurbriggen, poi ancora skipass per il comprensorio Matterhorn Ski Paradise, gadget di Matterhorn Cervino Speed Opening e tanti altri. La piattaforma è già attiva e raggiungibile dal sito www.speedopening.com.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it