NEWS:

Incendio Tivoli, Rocca: “Stiamo studiando come gestire l’emergenza”. Esclusa struttura provvisoria con tende

Il presidente della Regione Lazio spiega come si stanno muovendo per gestire l'emergenza dopo l'incendio nell'ospedale di Tivoli: "È già stato fatto un piano per distruibuire i pazienti e garantire la terapie salvavita. Questa è la priorità assoluta"

Pubblicato:09-12-2023 14:39
Ultimo aggiornamento:09-12-2023 15:17
Autore:

francesco roccca
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Stiamo organizzando la risposta sia in termini di pronto soccorso che in termini di gestione dei malati e delle terapie da somministrare. È già stato fatto un piano per distruibuire i pazienti e garantire la terapie salvavita. Questa è la priorità assoluta“. Così il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a Tivoli in seguito all’incendio che nella notte ha coinvolto l’Ospedale San Giovanni Evangelista. Nel rogo sono decedute tre persone mentre sono stati evacuati i pazienti ricoverati.

“NON C’È L’IPOTESI DI UNA STRUTTURA CAMPALE”

Il governatore ha spiegato che “ci sarà un punto di primo soccorso, il sindaco di Tivoli ha messo a disposizione la palestra. Non c’è l’ipotesi di mettere una struttura campale. Stiamo studiando quale può essere la migliore risposta per i cittadini”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Tivoli, incendio nell’ospedale: morti 3 pazienti anziani, 200 evacuati
LEGGI ANCHE: Incendio all’ospedale di Tivoli, ecco i numeri di emergenza da chiamare

LEGGI ANCHE: Incendio Tivoli, il sindaco: “Un anziano è morto mezz’ora prima del rogo. L’ospedale è chiuso”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it