NEWS:

Sanremo, nella terza serata sul palco anche i Maneskin: scaletta e ospiti

Stasera la kermesse torna con le esibizioni di tutti e 28 i cantanti in gara

Pubblicato:09-02-2023 13:17
Ultimo aggiornamento:12-02-2023 03:57

maneskin-amadeus-sanremo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giro di boa per il 73esimo Festival di Sanremo. Stasera la kermesse torna con le esibizioni di tutti e 28 i cantanti in gara. A votarli la giuria demoscopica (composta da 300 elementi e il televoto del pubblico. Insieme regaleranno una nuova classifica generela. Nella prima di ieri, quella della stampa, in cima era arrivato Marco Mengoni. Dietro di lui Colapesce e DiMartino, Madame, Tananai ed Elodie.

SANREMO, LA SCALETTA DELLA TERZA SERATA

Questa sera l’ordine di uscita vedrà sul palco: Paola e Chiara, Mara Sattei, Rosa Chemical, Gianluca Grignani, Levante, Tananai, Lazza, LDA, Madame, Ultimo, Elodie, Mr. Rain e Giorgia. E ancora: Colla Zio, Marco Mengoni, Colapesce e DiMartino, Coma Cose, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Olly, Anna Oxa, Articolo 31, Ariete, Sethu, Shari, gIANMARIA, Modà e Will.

Alla co-conduzione ci sarà la pallavolista Paola Egonu. Ospiti della serata saranno i Måneskin con Tom Morello. Il gruppo riceverà anche un premio della città di Sanremo. Un altro premio (quello della città alla carriera) sarà dato a Peppino Di Capri. Sul palco torna anche Massimo Ranieri, con Rocio Morales presenterà ‘Gli italiani hanno sempre ragione’. Gianni Morandi ospiterà sangiovanni per cantare il singolo ‘Fatti rimandare dalla mamma’. Sul Suzuki Stage ci sarà Annalisa e dalla Costa Smeralda Gué.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it