NEWS:

VIDEO | Gf Vip, Antonella Fiordelisi incinta? Lei: “Ho voglia di diventare madre”

La coppia del Gf Vip è inseparabile dopo l'uscita dal reality e dopo la convivenza punta a formare una famiglia

Pubblicato:30-03-2023 10:03
Ultimo aggiornamento:30-03-2023 10:03

antonella-edoardo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continuano a far parlare. I due concorrenti del Gf Vip da quando hanno lasciato la casa sono inseparabili. Cene romantiche, book fotografici, incontri con la famiglia di lei e anche con Fabrizio Corona, amico dell’influencer a cui lei ha voluto presentare la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi va dal suo amico Fabrizio Corona. E lui: “In tv sembravi obesa”

Gf Vip, imbarazzo Antonella contro Micol: “Io una Ferrari tu una Panda, Edo ti ha tolto il ‘Segui’”


Intervistata a Casa Chi da Azzurra della Penna e Valerio Palmieri, l’ex gieffona ha confessato il suo desiderio di voler creare una famiglia con il fidanzato Edoardo: “Ne avevamo parlato anche in casa. Siccome la nostra è una storia importante abbiamo pensato anche, poi, in futuro di andare oltre. Io per la prima volta ho pensato di diventare madre, questo sì, ma l’ho pensato solo con lui, è una cosa importante. Lui questa cosa già me l’aveva detta inizialmente. Con me gli è venuta voglia di diventare padre”, le parole di Fiordelisi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it