NEWS:

Al Gf l’urlo di Grecia Colmenares e la storia di Alex Schwazer, le anticipazioni del 18 settembre

Spazio ai primi malumori e alle prime rivalità che si sono create nella casa del Grande Fratello, ma spazio anche alla storia del marciatore Alex Schwazer, che dentro la casa i sta allenando per le prossime Olimpiadi

Pubblicato:18-09-2023 17:57
Ultimo aggiornamento:19-09-2023 00:23

grecia_alex-schwazer
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Primi screzi e prime antipatie all’interno della casa del Grande Fratello: la puntata di questa sera, lunedì 18 settembre, scoprirà le prime carte in tavola su alcuni concorrenti all’interno della casa e sulle prime scaramucce che si sono verificate in questa prima settimana di reality. Ne ha parlato lo stesso Alfonso Signorini nella breve striscia di anticipazioni andata in onda nel pomeriggio di lunedì. Il conduttore ha fatto cenno al malumore che si è creato tra Rosie, la chef, e l’attrice Beatrice Luzzi. Tra le due in questi giorni ci sono stati diversi attriti, tra occhiatine, battutacce e “tentativi di pace che convincono poco”. Il Grande fratello stasera cercherà di capire da loro la situazione.

LEGGI ANCHE: Prima bestemmia al Gf? A rischio Claudio Roma, che si è arrabbiato con Signorini
LEGGI ANCHE: Grande Fratello 2023, nomination e nuovi ingressi della seconda puntata

Un’altra vicenda su cui si punteranno i fari è lo scontro, definito da Signorini “generazionale”, tra l’attrice Grecia Colmenares da una parte e le tre giovani ragazze Anita, Samira e Letizia dall’altra. Le tre ragazze, ha detto Signorini, “hanno il dente avvelenato contro la senior Grecia Colmenares”. E pare che in particolare un episodio che ha destato scalpore e ha accesso lunghe discussioni sia stato l’urlo “lanciato nel pieno della notte” da Grecia Colmenares, che poi “ha incolpato di questo gesto le tre ragazze”.


LEGGI ANCHE: Alex Schwazer al Grande Fratello: “Mi allenerò per Parigi 2024”

La puntata di stasera riserverà anche altre emozioni e in particolare verrà raccontata al pubblico la storia del campione Alex Schwazer, che “ha toccato le cime dell’empireo e le profondità della caduta”. Il marciatore, campione olimpico, è stato infatti squalificato per doping e dovrà stare fermo fino al 2024 (ma in Italia la sua vicenda si è chiusa con l’archiviazione nel 2021). Entrando nella casa, ha annunciato l’intenzione di allenarsi costantemente proprio partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Questa sera, visto che ci sarà una parte della puntata dedicata alla storia del marciatore, entrerà nella casa del Grande fratello la moglie Kathrin, da lui definita “la vera salvezza della mia vita”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it