Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Calcio d’inizio per le semifinali di andata di Champions League. Ad aprire le danze sono Bayern Monaco e Real Madrid. La super sfida tra i tedeschi di Thomas Tuchel e gli spagnoli di Carlo Ancelotti si giocherà questa sera all’Allianz Arena di Monaco, mentre il match di ritorno è fissato per l’8 maggio. Domani, invece, sarà il turno di Borussia Dortmund e PSG.
LEGGI ANCHE: Ora la Serie A sogna sei squadre in Champions League
Il match Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmesso in chiaro in tv su Canale 5 questa sera a partire dalle 21.00. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati Francesca Benvenuti e Carlo Landoni. A seguire, su Canale 5 ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola
Su Mediaset Infinity appuntamento con il prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
Il match Borussia Dortmund-PSG valido per la semifinale di andata sarà invece trasmesso mercoledì 1 maggio, dalle 21.00, in esclusiva su Amazon Prime Video.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it