Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Green pass, al drive-in di Aosta tamponi gratis per chi ha ricevuto la prima dose di vaccino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 31 ott. – Il drive-in di Aosta apre ai tamponi antigenici rapidi gratuiti per gli utenti che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid-19 e che sono in attesa della validità del Green pass, che si acquisisce solo 15 giorni dopo la vaccinazione. Lo ha comunicato l’Usl della Valle d’Aosta in una nota. La misura è stata attivata su specifiche indicazioni regionali.


Il tampone gratuito verrà effettuato solo previa presentazione del certificato di avvenuta vaccinazione ed esclusivamente nel lasso di tempo che intercorre tra la vaccinazione in prima dose e il quindicesimo giorno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»