Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Arriva l’ok del Cts sull’estensione del Green pass: durerà 12 mesi

primo giorno green pass a Bologna
Per il personale sanitario così come per gli insegnanti i 9 mesi di validità stavano per scadere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel giorno in cui è stato ufficializzato il passaggio in zona gialla della Sicilia, prima regione a cambiare colore dopo mesi, arriva anche un’altra notizia importante riguardante la certificazione verde, necessaria per accedere in luoghi al chiuso, come ristoranti, musei, cinema e dall’1 settembre anche su treni, navi e aerei. Il Comitato tecnico scientifico (CTS) ha dato l’ok all’estensione della validità del Green Pass da 9 a 12 mesi, sia per i vaccinati che per chi è guarito dal Covid. Per il personale sanitario così come per gli insegnanti i 9 mesi stavano per scadere. Probabilmente sarebbe stato ciò a portare alla decisione del Cts.

LEGGI ANCHE: Covid, cosa fare e non in zona gialla: ecco le regole

Green pass obbligatorio per treni, navi e aerei. Sui mezzi pubblici controllori per le mascherine

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»