Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Morto in pista il cugino di Maverick Viñales, il pilota aveva 15 anni

Dean_Berta_Vinales
L'incidente è avvenuto sul circuito di Jerez, in Spagna, in occasione dell'appuntamento del Mondiale di Superbike
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È morto Dean Berta Vinales. Il pilota 15enne del WorldSSP300 è deceduto in seguito alle ferite riportate nel grave incidente in cui è rimasto coinvolto in Gara 1 sul circuito di Jerez, in Spagna, in occasione dell’appuntamento del Mondiale di Superbike. Il ragazzo, cugino del pilota della MotoGp, Maverick, ha riportato serie lesioni alla testa e al torace: i mezzi di soccorso sono immediatamente giunti sul luogo dell’incidente conducendo le prime operazioni in pista e poi all’interno nel Centro Medico del circuito, risultate poi vane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»