NEWS:

Caso Vannacci, Storace: “Si sta ingigantendo un po’ tutto”. E su Alemanno dice: “Io a Orvieto non c’ero”

Francesco Storace ridimensiona il caso Vannacci: "Salvini ha detto la sua ma Crosetto non è in discussione". E sul presunto 'piano' dell'ultradestra contro Meloni dice: "Io a Orvieto non c'ero"

Pubblicato:23-08-2023 13:25
Ultimo aggiornamento:23-08-2023 15:47
Autore:

Francesco-Storace-
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dovrebbero saperlo che faccio il giornalista, certo che seguo la politica, ma faccio il giornalista”. Francesco Storace raggiunto dalla Dire torna sulle suggestive speculazioni che lo vedrebbero, nei rivoli della vicenda scoppiata sul Generale Vannacci, secondo alcune ricostruzioni apparse sulla stampa, accanto ad Alemanno in un’operazione anti Meloni. Taglia corto e non risparmia chi ha scritto “soprattutto inesattezze, come quella per cui avrei fondato La Destra contro Fratelli d’Italia, quando invece è nato sei anni prima”, ricorda.

Certo che la questione Vannacci, tra telefonate e corteggiamenti elettorali della Lega alle europee, è ormai un caso politico. “Salvini ha fatto sapere che lo ha sentito, c’è un’opinione differente rispetto a quanto deciso dal ministro Crosetto, ma questo non significa metterlo in discussione”, taglia corto.
“Meloni è infastidita”, ma “si sta ingigantendo un po’ tutto“, secondo Storace che su Alemanno torna a ripetere: “Bastava controllare l’elenco di chi era ad Orvieto, io non c’ero… se fossi stato coinvolto, sarei stato li”.

LEGGI ANCHE: Vannacci via dall’istituto geografico di Firenze, un’inchiesta accerterà i fatti
LEGGI ANCHE: Caso Vannacci, Gaynet: “È un libro contro tutte le donne, un ritorno al medioevo”
LEGGI ANCHE: Salvini: “Vannacci ha diritto di esprimersi, il libro lo compro”. Il Pd: “Meloni dica se sta con Crosetto o con la Lega”
LEGGI ANCHE: Crosetto su Vannacci: “Nessuna limitazione della libertà, solo senso delle Istituzioni”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it