NEWS:

Giorgia Meloni si candida alle Europee: “Sulla scheda scrivete solo Giorgia”

Da Pescara Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura: "Capolista in tutte le circoscrizioni". E dice: ""Chi mi vota può scrivere nella scheda solo Giorgia. Sono e sarò sempre una persona del popolo"

Pubblicato:28-04-2024 13:44
Ultimo aggiornamento:29-04-2024 10:50

Giorgia Meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PESCARA – “Correrò da capolista in tutte le circoscrizioni“. Lo ha annunciato la premier Giorgia Meloni durante la conferenza programmatica Fratelli d’Italia in corso a Pescara.

“SONO E SARÒ SEMPRE UNA PERSONA DEL POPOLO”

“Chi mi vota può scrivere nella scheda solo Giorgia. Mi rende orgogliosa che i cittadini continuano a chiamarmi Giorgia, non presidente, ma Giorgia. Quello che la sinistra ‘colta’ non ha mai capito è che io sono e sarò sempre una persona del popolo. Il palazzo e il potere non mi cambieranno e non mi isoleranno”. Lo dice la premier Giorgia Meloni durante la conferenza programmatica Fdi in corso a Pescara.

LEGGI ANCHE: La frecciatina di Meloni sull’assenza di Salvini: “Ha preferito il ponte. Scherzo”


“MAI CON SINISTRA, MANDIAMOLI ALL’OPPOSIZIONE ANCHE IN UE”

“Il nostro obiettivo è mandare la sinistra all’opposizione anche in Europa. Per noi ‘mai con la sinistra’ non è uno slogan da campagna elettorale, a noi non interessa stare con tutti, a Roma come in Europa”, aggiunge Meloni.

“ITALIA CHE CAMBIA PUÒ CAMBIARE L’UE”

“I dati incoraggianti sull’economia non vogliono dire che va tutto bene ma che va meglio di prima. Che l’Italia è più stabile di prima. Questa Italia che cambia può cambiare anche l’Europa. Molti dicono che non è possibile, ma è ciò che dice chi ha paura di tentare”, dice ancora Giorgia Meloni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it