NEWS:

Fabio Fazio a Mediaset? Pier Silvio ci prova: “Se vuoi, siamo qua”

Durante la serata dedicata a Maurizio Costanzo e condotta da Fabio Fazio, Pier Silvio Berlusconi si è rivolto al conduttore con una battuta che è sembrata un corteggiamento: "Fabio, quando tu verrai finalmente da noi..."

Pubblicato:21-02-2024 11:53
Ultimo aggiornamento:21-02-2024 11:53

fabio-fazio-littizzetto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Fabio Fazio chiamato a condurre la serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo al teatro Parioli di Roma. È un segnale di un corteggiamento da parte di Mediaset? Chissà, i rumors sul web corrono e in molti hanno interpretato questo fatto come un segno della possibile volontà di chiamare Fazio a Mediaset. Ma non è tutto. Durante la serata, l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che era ospite della serata, ha detto a Fazio: “Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare ‘quotidiano’, l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio. Quindi, se vuoi, noi siamo qua“.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Dedicato a Maurizio Costanzo, l’imitazione di Fiorello sulle loro ‘cene immaginarie’ fa divertire Maria De Filippi
LEGGI ANCHE: Canale 5, Maria De Filippi e Fabio Fazio condurranno una serata in ricordo di Maurizio Costanzo

IL CONDUTTORE: “NE RIPARLIAMO TRA QUALCHE ANNO”

Questa la risposta di Fazio: “Eh, io ho appena iniziato sul Nove. Però, Pier Silvio, nel caso, ne parliamo fra qualche anno“. Il contratto che Fazio ha firmato con Nove quest’estate, è partito da settembre e ha una durata di quattro anni. Prima di iniziare a Nove, Fazio ha lavorato per 20 anni nel servizio pubblico e il suo spostamento ha sollevato molte polemiche e accuse alla Rai che si lasciava scappare un ennesimo talento, e che talento. La notizia della firma a Nove, infatti, era stata preceduta da un periodo di silenzio sul rinnovo del programma Che tempo che fa, da anni programma di attualità e intrattenimento considerato di punta all’interno del servizio pubblico. Il giornalista, però, salutando la Rai, aveva comunque precisato che “non era stato cacciato dalla Rai”. Un futuro in Mediaset? L’ipotesi sembra in realtà abbastanz aremora, sia per i quattro anni firmati con Discoery, sia per il fatto che Fazio, di recente, aveva fatto sapere che dopo l’avventura su Nove sarebbe andato in pensione. Si vedrà.


LEGGI ANCHE: Fabio Fazio lascia la Rai, va a Discovery per 4 anni con Luciana Littizzetto
LEGGI ANCHE: Che tempo che fa su Nove, Fazio: “Non siamo stati cacciati dalla Rai”

LEGGI ANCHE: Fazio saluta la Rai e il suo pubblico: “Buona vita”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it