NEWS:

Zendaya ospite di ‘Che Tempo Che Fa’, l’annuncio di Fazio

L'attrice sarà ospite domenica sul Nove per presentare il film di Luca Guadagnino 'Challengers' in cui è protagonista

Pubblicato:10-04-2024 16:21
Ultimo aggiornamento:10-04-2024 16:21

zendaya che tempo che fa
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo Naomi Campbell e Chiara Ferragni, Fabio Fazio è pronto ad un altro ‘colpaccio’. È stato lo stesso conduttore, sui social, ad annunciare l’arrivo di Zendaya domenica 14 aprile a ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove. L’attrice sarà in studio insieme agli attori Josh O’Connor e Mike Faist, per presentare l’ultimo film di Luca Guadagnino ‘Challengers’ di cui sono protagonisti.

ZENDAYA ALLA PREMIER DI ‘CHALLENGERS

Zendaya è atterrata a Roma lunedì 8 aprile per partecipare alla premier del film, che sarà nelle sale dal 24 aprile. In ‘Challengers’, l’attrice interpreta il ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it