Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Napoli, Manfredi incontra padre Loffredo al rione Sanità

manfredi_loffredo-min
"Stiamo realizzando un piano per replicare quest'esperienza in tutti i quartieri popolari di Napoli", dichiara il candidato Pd-M5s
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “L’esperienza di padre Antonio Loffredo è illuminante per la sua capacità di saper fare comunità”. Lo dice Gaetano Manfredi, candidato sindaco di Napoli per centrosinistra e M5s, che ha incontrato il parroco del rione Sanità.

Durante la visita dell’ex ministro nel quartiere, padre Loffredo “mi ha raccontato l’attività delle associazioni nel recupero artistico, sociale e culturale del quartiere. Un impegno – aggiunge Manfredi – che ha saputo generare riscatto sociale e ha incamminato tantissimi ragazzi sulla strada dello studio e del lavoro onesto”. “Stiamo realizzando un piano – annuncia – per replicare quest’esperienza in tutti i quartieri popolari di Napoli: un patto territoriale per il lavoro e l’educazione che coinvolga cittadini, imprese, enti locali, università e scuole che passi per le migliori energie della città e sappia valorizzare il prezioso lavoro del mondo delle associazioni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»