NEWS:

Lettini a picco sul mare, ecco il nuovo resort solo adulti nella zona più chic di Creta

La struttura, a 5 stelle, aprirà nell'estate 2024 a 10 chilometri dal villaggio di Agios Nikolaus, una delle due zone turistiche più note dell'isola: L'annuncio è arrivato alla Borsa mediterranea del turismo di Napoli

Pubblicato:16-03-2024 11:20
Ultimo aggiornamento:16-03-2024 12:41
Autore:

resort creta
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Nella programmazione dell’estate 2024 di Going Resort ci sarà anche il nuovo resort Elounda Village a Creta: paradiso di relax con vista mare e spiaggia attrezzata, 5 stelle a soli 10 chilometri dal villaggio di Agios Nikolaus, una delle due zone turistiche più note dell’isola. L’annuncio è stato dato in occasione di BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo in corso a Napoli.
La scelta “adults only” per questa proposta di vacanza esprime la volontà di soddisfare un target di consumatori alla ricerca di privacy in un portfolio di destinazioni che spazia dal Mediterraneo al Mar Rosso.

“Abbiamo scelto Creta per l’accessibilità aerea diretta con l’Italia ed Elounda perché è la zona più chic di Creta: l’Elounda Village è un resort che primeggia per ospitalità in una posizione memorabile”, commenta il direttore di Going Resort, Beppe Pellegrino.

“Da questo avamposto sull’Egeo – aggiunge – viene dato sfoggio di bellezza e di eccellenza culinaria, che ogni ospite può assaporare al massimo delle potenzialità grazie alla soluzione dine around all inclusive nei ristoranti del resort. Inoltre, Creta è speciale: ha il fascino delle isole greche con una sua ‘vita reale’, infatti conta 600mila abitanti ed essendo estesa non soffre il sovraffollamento turistico estivo, permettendo ai visitatori di scoprire angoli nascosti e solitari, spezzando la settimana balneare con esperienze culturali e attive”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it