Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Valle d’Aosta cambiano sede vaccinale e portale per le prenotazioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 14 nov. – La Valle d’Aosta abbandona il portale per le prenotazioni dei vaccini Covid-19 anticovid.regione.vda.it per passare al portale nazionale, gestito da Poste Italiane. Da lunedì 15 novembre cambia anche la principale sede vaccinale, che trasloca dal Palaindoor di corso Lancieri d’Aosta, nel capoluogo, alla Grand Place di Pollein. “Il portale delle Poste consente lo spostamento degli appuntamenti e una migliore programmazione, oltre a un collegamento e un allineamento con il ministero della Salute” ha spiegato Massimo Uberti, commissario dell’Usl Valle d’Aosta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»