NEWS:

Libero Mail non funziona: di nuovo down anche Virgilio Mail

Ancora problemi per entrambi i servizi di posta elettronica

Pubblicato:14-06-2023 11:44
Ultimo aggiornamento:14-06-2023 13:29
Autore:

libero mail non funziona
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ancora un nuovo down per Libero Mail e Virgilio Mail. Dopo il lungo malfunzionamento che ha colpito i servizi di posta elettronica lo scorso gennaio, sono tornati i problemi. Numerosi utenti hanno riscontrato difficoltà di accesso già da ieri sera, e oggi le segnalazioni sono aumentate. Cercando di effettuare il log in, infatti, compare il messaggio: “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Lo stesso messaggio appare quando si tenta di accedere alla mail di Virgilio.

In seguito alle numerose segnalazioni, entrambi i provider hanno aggiornato gli utenti con un nuovo messaggio: “Come preannunciato ieri, questa notte si è svolto un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail, che riguardava le caselle di posta e i servizi collegati, come cambio e recupero password, area personale Account ecc. I tecnici sono al lavoro per riportare tutti i servizi alla consueta funzionalità. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di riprovare più tardi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it