NEWS:

“Sei fake come il pandoro della Ferri”, la frecciatina di Marracash a Chiara Ferragni

Le barre nel brano 'Adrenalina' del disco di Baby Gang

Pubblicato:12-04-2024 16:53
Ultimo aggiornamento:12-04-2024 16:53
Autore:

marracash chiara ferragni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo aver colpito a suon di rime Fedez, citando la frase virale “Dillo a mamma, dillo all’avvocato” nel brano ‘Yalla’, Marracash tira arco e frecce contro Chiara Ferragni. Il rapper ha collaborato con Blanco e Baby Gang nel singolo ‘Adrenalina’, da oggi disponibile in tutte le piattaforme. Nel brano, contenuto nell’album di Baby Gang ‘L’angelo del mare’ in uscita il 26 aprile, Marracash partecipa con alcune barre e in un passaggio cita il caso Balocco che ha coinvolto l’imprenditrice: “Per la strada no fashion, C’ho l’alloro, Fred Perry, Vengo solo, no ferri. Sei il pandoro fake della Ferri” (circa al minuto 1.30). La strofa ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale.

LEGGI ANCHE: Fedez a ‘Belve’ ammette: “Il caso Balocco ha influito nella crisi con Chiara”

MARRACASH VS FEDEZ

Tra Marracash e Fedez non scorre buon sangue da anni. Già nel 2017 Marra aveva criticato ‘Comunisti col Rolex’, l’album di Fedez con J-Ax, accusando i due artisti di non fare musica rap ma pop. Partì un dissing social con Fedez (che Marracash definì ‘nano con la sindrome di Napoleone’) che coinvolse anche Guè.


“Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza”, aveva affermato Fedez su Instagram. Il botta e risposta proseguì con una dura affermazione di Marracash. “Ho letto dei messaggi buffi sui social. A quanto pare il nano con la sindrome di Napoleone… Gli è partita la nave sui social. Ha inventato un bel po’ di cazzate”.

Da quel momento tra i due non sono mancate frecciatine nel corso degli anni. In ultimo, Marracash aveva lanciato una frecciatina a Fedez nel brano ‘Yalla’ del disco di ’10’ di Drillionaire, citando il dissing con Luis Sal: “Dillo a mamma, dillo all’avvocato che Marra è tornato, che Marra è incazzato”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it