NEWS:

Fedez a ‘Belve’ ammette: “Il caso Balocco ha influito nella crisi con Chiara”

Appuntamento questa sera in prima serata su Rai 2

Pubblicato:09-04-2024 12:18
Ultimo aggiornamento:09-04-2024 13:39

Fedez a Belve
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cresce l’attesa per l’intervista di Fedez a Belve, in onda questa sera su Rai2. Per la prima volta dopo la sua separazione, il rapper racconta a Francesca Fagnani come stanno le cose con sua moglie Chiara Ferragni. Tra momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione, Fedez affronta tutti gli argomenti che in questo periodo hanno segnato la sua vita e ammette: “Il caso Balocco ha influito nella crisi”.

Il botta e risposta continua con Fagnani che domanda: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”, Fedez,  dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. Sempre sulla fine del rapporto con Chiara Ferragni, quando la conduttrice chiede: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…? Il rapper inizia, rispondendo: “Ecco mi fai subito smettere di piangere“, ma poi affronta l’argomento e fa una considerazione sarcastica e provocatoria: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”.


LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi a Belve parla del sesso: “Mi piace, sono ossessionato”

Durante la lunga intervista, il rapper parla anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga e alla fine rivela: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. Poi spazio al rapporto turbolento di Fedez con la politica e alla sua confessione sull’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it