NEWS:

Ermal Meta diventerà papà, l’annuncio su Instagram. Chi è la compagna

Il cantante Ermal Meta annuncia l'arrivo di una bimba con un tenero su Instagram: "Ti aspettiamo piccola Fortuna". E dice "Non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te"

Pubblicato:24-04-2024 12:23
Ultimo aggiornamento:24-04-2024 12:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Nonostante sia sempre molto riservato sulla sua vita privata, il cantante Ermal Meta non ha resistito all’emozione di diventare papà e ha voluto condividere la notizia con i suoi fan su Instagram: la foto postata è quella di un piccolo maglioncino bianco, ovviamente misura mignon, con sopra un ciondolo ‘Chiama angeli’ che si porta spesso in gravidanza come segno benaugurale. Queste le parole che accompagnano l’immagine: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”. Firmato: “La tua mamma e il tuo papà”. Il cantante di origine albanese, dunque, non solo rivela l’arrivo di un bebè, ma dice già anche il sesso e il nome: una femmina che si chiamerà Fortuna.

CHI È LA COMPAGNA CHIARA STURDÀ

Ma chi è la mamma di Fortuna? Del cantante, che appunto è sempre stato molto schivo sul suo privato, si sa che da alcuni anni è legato a Chiara Sturdà, giovane milanese di 34 anni, di professione agente di marketing per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. fa inoltre la commentatrice sportiva in tv e si sta interessando al giornalismo sportivo. La coppia si è mostrata in pubblico dopo il lockdown.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it