NEWS:

Gf Vip, Oriana spiffera tutto ad Antonino e ora rischia l’eliminazione

Oriana Marzoli potrebbe iincorrere in un provvedimento per aver rivelato ad Antonino alcune notizie a proposito del gradimento all'esterno di alcuni concorrenti

Pubblicato:11-11-2022 17:42
Ultimo aggiornamento:11-11-2022 18:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Se c’è una regola che è abbastanza nota e non si può trasgredire, è questa: che se un concorrente entra nella casa del Grande Fratello Vip in un secondo momento, dopo che il programma è già iniziato, non può assolutamente dare agli altri partecipanti informazioni sul gradimento dei vari protagonisti all’esterno nè altre notizie relativi ai vari dibattiti che ci sono stati su social e media. Invece questa notte la nuova concorrente Oriana Marzoli, ‘bomba’ sexy entrata nella casa del Grande Fratello Vip da una decina di giorni, si è lasciata andare a molte confidenze, parlando con Antonino Spinalbese, che riguardavano proprio le sensazioni del pubblico a casa e il gradiment overso questo o quel concorrente. La conversazione incriminata è avvenuta in tarda serata, dopo che era finita la puntata di ieri sera, 10 novembre.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip entrano nuovi concorrenti, ecco chi sono

Rischia forse di essere eliminata? Potrebbe, dal momento che il regolamento vieta il fatto di mettere a conoscenza i partecipanti di notizie dall’esterno. Oriana, invece, avrebbe rivelato ad Antonino (e poi lr rivelazioni sarebbero state ‘girate’ ad Alberto De Pisis) come vengono visti da fuori i vari personaggi e addirittura sarebbe stata evocata una sorta di ‘classifica’ con le percentuali dei preferiti. È vero che tra i due è stato tutto un sussurro, ma si è capito che Antonino cercava di capire le diverse posizioni in classifica dei concorrenti: “Ma io non sono stupida” dice a un certo punto Oriana Marzoli, e si vede in un video che gira su Twitter.


LEGGI ANCHE: VIDEO | Gf Vip, Pamela Prati eliminata. In studio il bacio appassionato con Marco Bellavia

In un altro video si vedono i due che parlano in giardino, in sottofondo si sentono le voci degli altri concorrenti. Oriana parla con le mani ai lati della bocca per coprirla. A un certo si sente Antonino chiedere ripetutamente: “Davvero? No, ma perchè”. E lei: “Non sai quanto è forte”. Ha indubbiamente ragione, perchè la modella Nikita Pelizon all’esterno è veramente apprezzata e sostenuta dal pubblico. Ma Antonino non avrebbe dovuto saperlo.

LEGGI ANCHE: Al Gf vip Nikita Pelizon racconta la sua infanzia difficile e la fuga da casa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it