NEWS:

Al Gf Vip Oriana attacca Antonella: “Sei gelosa di me”, e il popolo web la ama

Sui social spopola l'influencer venezuelana, la sua schiettezza e imprevedibilità hanno conquistato il web

Pubblicato:08-11-2022 09:37
Ultimo aggiornamento:08-11-2022 10:06

antonella-oriana-gf
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Al Grande Fratello Vip si accende lo scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. L’influencer di origini venezuelane si è fatta subito notare nella casa e non solo per il suo temperamento. Oriana si allena spesso in costume da bagno, mostrando il suo fisico definito e la cosa sembrerebbe infastidire le compagne della casa. Prima tra tutte Antonella. Ad accusarla ieri sera in diretta tv è stata la stessa Oriana, sottolineando come l’influencer campana abbia mostrato di essere una persona gelosa già la settimana scorsa, durante l’ingresso nel reality di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, compagno di casa con il quale sta intrecciando una storia d’amore.

Antonella ieri sera è stata anche protagonista di un’aspettata sorpresa, che ha lasciato tutti a bocca aperta (Oriana compresa), quando l’ex fidanzato, Gianluca, è entrato nella casa per confessarle di essere ancora innamorato di lei.


L’ATTACCO DI ORIANA AD ANTONELLA

“Si vede che è gelosa, parla solo del mio fisico- ha dichiarato Oriana, interrogata al riguardo da Alfonso Signorini- Sei tu che hai fatto vedere a tutti di essere gelosa, invidiosa”, ha aggiunto rivolgendosi alla sua compagna di casa. “C’è differenza tra essere gelosi e invidiosi”, ha ribattuto Antonella.

Oriana ha anche accusato Antonella di essere falsa: “Fai tutta la simpatica e ora che parli con lui (Signorini), fai così l’arrabbiata”.

IL WEB IMPAZZISCE PER ORIANA DEL GRANDE FRATELLO

Se le compagne di casa non vanno matte per Oriana, lo stesso non può dirsi del popolo web. L’essere sopra le righe dell’influencer venezuelana e la sua schiettezza spopola sui social, dove una pioggia di cinguettii con il suo nome l’ha portata oggi ad essere tendenza su Twitter.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it