NEWS:

VIDEO | Gf Vip, Pamela Prati eliminata. In studio il bacio appassionato con Marco Bellavia

Il televoto condanna la showgirl ad abbandonare la casa e al suo primo incontro con Marco scatta il fuoco della passione

Pubblicato:11-11-2022 08:40
Ultimo aggiornamento:11-11-2022 08:40

pamela_prati_bacio_marco_bellavia_gfvip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se dovessi ricevere il biglietto di ritorno, lo rifiuterei”. Con queste parole Pamela Prati si è congedata dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo che il conduttore Alfonso Signorini aveva reso noto l’esito del televoto che sanciva l’eliminazione della showgirl. Arrivata in studio, Pamela ha incontrato Marco Bellavia, con cui è scattato un lungo e appassionato bacio.

PAMELA ELIMINATA E FELICE

L’uscita di Prati dalla porta rossa è stata una sorpresa a metà: i sondaggi la davano ampiamente sfavorita rispetto ad Attilio e Giaele, gli altri due vipponi in nomination, e la stessa Pamela negli ultimi giorni aveva mostrato segni di insofferenza a proposito della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, arrivando addirittura a scontrarsi in diretta con il padrone Alfonso Signorini.

L’INCONTRO E IL BACIO DI PAMELA E BELLAVIA

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Pamela aveva ricevuto una Magic Box speciale dagli autori, con la sorpresa di Marco Bellavia. Parole al miele tra i due, che già nella casa, prima dell’uscita volontaria di Marco per il trattamento ricevuto dagli altri inquilini, si erano fatti notare per un rapporto di affetto e complicità. “Sei stata bravissima, lo hanno notato anche da fuori – ha detto Marco a Pamela – sei una donna fantastica, ricordatelo sempre. E io sono qua fuori e ti aspetto. Possiamo sempre innamorarci”. Parole che hanno colpito nel segno e a cui Pamela ha replicato: “Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti, avrei preferito che fossi qui”.


Ma il ricongiungimento è arrivato poco dopo: ad attendere Pamela in studio, dopo l’eliminazione, c’era appunto Marco Bellavia. “Io vi lascio soli”, ha dichiarato malizioso Alfonso Signorini mentre partiva la colonna sonora de ‘Il tempo delle mele’. E tra Pamela e Marco c’è stato un abbraccio caloroso e un lungo bacio, sottolineato dal tripudio del pubblico. “Sono stravolto”, ha commentato Signorini accogliendo la probabile nuova coppia.

I CONCORRENTI IN NOMINATION

In vista della puntata di lunedì 14 novembre, l’unica della prossima settimana dopo la sospensione del serale del giovedì, sono quattro i vipponi a rischio eliminazione: in nomination sono andati Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it