Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pelè rassicura i fan dopo l’intervento: “Sto sempre meglio, presto torneremo insieme”

pelè
La leggenda del calcio, operata per un tumore al colon, prosegue la degenza in terapia intensiva a San Paolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Amici miei, ogni giorno che passa mi sento un po’ meglio. Non vedo l’ora di giocare di nuovo, ma mi riprenderò ancora per qualche giorno”. Pelé affida ancora una volta ai social l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione della scorsa settimana per rimuovere un tumore al colon. La leggenda del calcio mondiale, 80 anni, si trova ancora ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile, ma rassicura attraverso Instagram. “Mentre sono qui ho l’occasione per parlare molto con la mia famiglia e per riposarmi. Grazie ancora per tutti i messaggi d’affetto. Torneremo presto insieme“, ha concluso Pelé.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»