Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio, Pelè operato per un tumore al colon: “Affronterò questa partita con il sorriso”

"Fortunatamente sono abituato a festeggiare grandi vittorie al vostro fianco e affronterò questa partita col sorriso"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Pelè è stato operato all’Hospital Albert Einstein di San Paolo, in Brasile, per un tumore al colon, individuato dopo alcuni accertamenti. Lo ha annunciato lo stesso ex campione, leggenda del calcio mondiale, sui social.

Il brasiliano, 80 anni, ha scritto: “Lo scorso sabato sono stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere una sospetta lesione al colon destro. Il tumore è stato individuato durante gli esami della scorsa settimana. Fortunatamente sono abituato a festeggiare grandi vittorie al vostro fianco e affronterò questa partita col sorriso sul volto, con molto ottimismo e allegria per vivere accanto all’amore dei miei familiari e amici”. Quindi la rassicurazione: “Ringrazio Dio perché mi sento molto bene”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»