Getting your Trinity Audio player ready...
|
Visualizza questo post su Instagram
ROMA – “Abbiamo bisogno di voi. Ci sono 117 cani che in questo momento sono gli ultimi ospiti del centro per immigrati di Mineo, in provincia di Catania, che come promesso abbiamo chiuso risparmiando un sacco di quattrini”. E’ questo il messaggio video pubblicato su Instagram dal ministro dell’Interno Matteo Salvini che, dopo la chiusura del Cara di Mineo, si ritrova a dover gestire gli ultimi ‘abitanti’ del centro.
Circondato da “Bianca, Pablo e Ares, cani che sull’antiterrorismo e sull’ordine pubblico lavorano quotidianamente”, Matteo Salvini lancia un appello ai suoi follower: “Entro il 31 agosto dobbiamo trovare una sistemazione a questi 117 cani, di età e taglie diverse. Siamo in contatto con il sindaco di Mineo, che è una comunità di 5000 abitatanti e che non si può far carico di tutto questo. C’è bisogno di voi per contributi, affidi e adozioni”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it