NEWS:

Kings World Cup, Francesco Totti sarà il capitano degli Stallions

L'ex capitano giallorosso rappresenterà l'Italia insieme allo streamer Blur. Aperte le iscrizioni per candidarsi nel team

Pubblicato:09-04-2024 13:15
Ultimo aggiornamento:09-04-2024 13:21

Kings World Cup
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Francesco Totti torna a indossare gli scarpini in occasione della Kings World Cup. L’ex capitano giallorosso, con più di 600 partite e 250 gol con la maglia della Roma, rappresenterà l’Italia in coppia con lo streamer Blur nella squadra degli Stallions e si aggiungerà alle altre stelle già confermate come Eden Hazard, Mario Götze, Samir Nasri e Rio Ferdinand.

Blur, all’anagrafe Gianmarco Tocco, sarà il presidente della squadra italiana. Negli ultimi anni è diventato uno degli streamer più importanti del paese, con un pubblico che su Twich supera 1,4 milioni di follower.

COS’È LA KINGS WORLD CUP

Nata da un’idea di Gerard Piqué, la Kings World Cup è un torneo internazionale di calcio a sette che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno e vedrà coinvolte trentadue squadre (10 della Kings League di Spagna, 10 della Kings League americana e 12 squadre provenienti da diversi paesi) che si contenderanno il montepremi di un milione di dollari.

LE ISCRIZIONI A MILANO

Chi lo vorrà potrà partecipare alle selezioni per far parte della squadra definitiva. Da ieri è possibile registrarsi sul sito kingsleague.pro per partecipare ai test che si svolgeranno a Milano. A metà fra un evento sportivo e uno di intrattenimento, la competizione si candida ad essere l’evento sportivo online dell’anno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it