Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il gossip più caldo dell’estate è destinato ad avere vita breve. Arriva la smentita. Noemi Bocchi non è incinta di Francesco Totti. La nuova compagna del Pupone era stata avvistata al Mater Dei di Roma, scatenando la curiosità e i magazine rosa. A cancellare ogni dubbio è Alfonso Signorini, il quale rivela la verità sulla visita in ospedale della donna.
LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Impazza il gossip
“Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. È bastato che entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala”, scrive il direttore del settimanale.
Nei pensieri dell’ex Capitano della Roma ci sarebbe ben altro: “Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso“. Insomma niente cicogna in casa Totti, almeno per il momento.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it