Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nuove minacce a Toti: “Ti auguriamo la morte peggiore”

lettera minacce a toti
Il presidente della Liguria ha ricevuto una lettera anonima nella posta interna della Regione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Nuove minacce arrivate al presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. Dopo le uova lanciate contro la sua auto lunedì scorso a Spotorno, oggi è stata la volta di una lettera anonima recapitata tramite la posta interna della Regione. È lo stesso Toti a mostrarne il contenuto sui social: “Toti ti auguriamo la morte peggiore a te e ai tuoi familiari“, si legge su un foglio bianco, vergato a penna e in stampatello.

“Una minaccia al giorno non vi leva Toti di torno”, chiosa il governatore. Sull’episodio sta già indagando la Digos. Secondo quanto riferito dallo staff del presidente, non si tratta della prima lettera di questo genere arrivata in Piazza De Ferrari. Minacce e insulti a Toti si stanno moltiplicando dopo le sue posizioni apertamente a favore del vaccino anti covid e dell’obbligo di green pass.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»