NEWS:

VIDEO | L’ex campione Toni: “Sono un romantico, ecco la finale dei Mondiali che sogno”

L'ex campione del mondo sogna di vedere in finale di Qatar 2022 il Portogallo e l'Argentina

Pubblicato:06-12-2022 15:23
Ultimo aggiornamento:06-12-2022 15:23

luca toni_calciatore
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sono un romantico e quindi sarebbe bello una finale tra Portogallo e Argentina, perché si andrebbero ad affrontare Messi e Ronaldo, due campioni che hanno fatto gli ultimi 20 anni a livello eccezionale. Anche se, sulla carta, Francia e Brasile, secondo me, sono le più forti. Sono molto combattuto tra queste sue finali”. Lo ha detto all’agenzia Dire l’ex calciatore campione del mondo a Germania 2006, Luca Toni.

LEGGI ANCHE: Luca Toni dalla parte della Juventus: “No al linciaggio”

L’ex calciatore parla a margine della presentazione della prima edizione del Csr Award, premio istituito da Fondazione Entain con l’obiettivo di sostenere le realtà del terzo settore impegnate quotidianamente in tutta Italia nello sviluppo di progetti di inclusione sociale, in particolare attraverso la pratica sportiva.
“Speriamo sia una bella finale e che sia un gran Mondiale- ha poi aggiunto- nonostante sia fatto d’inverno, perché è strano, ma sarà sicuramente un gran Mondiale”.


LEGGI ANCHE: In Qatar il Giappone passa agli ottavi, ma col fuso la festa è rimandata

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it