NEWS:

Luca Toni dalla parte della Juventus: “No al linciaggio”

"È giusto che sia fatta pulizia dove bisogna farla". E sui mondiali: "Sono un romantico, sogno una finale tra Messi e Ronaldo"

Pubblicato:06-12-2022 13:48
Ultimo aggiornamento:09-12-2022 19:16

luca-toni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Diciamo che è un argomento troppo serio e troppo importante, bisogna avere le carte, bisogna vedere le cose. C’è una Procura che sta indagando, ci sono magistrati. Penso che prima di fare qualsiasi linciaggio o di dire qualsiasi cosa sia giusto capire bene cosa sia successo veramente e dopo trarre le conclusioni”. Lo ha detto all’agenzia Dire l’ex calciatore campione del mondo a Germania 2006, Luca Toni, in merito alle vicende relative alla Juventus, a margine della presentazione della prima edizione del Csr Award, premio istituito da Fondazione Entain con l’obiettivo di sostenere le realtà del terzo settore impegnate quotidianamente in tutta Italia nello sviluppo di progetti di inclusione sociale, in particolare attraverso la pratica sportiva. “Penso che il calcio sia lo sport più bello e più pulito- ha concluso- ed è giusto che sia fatta pulizia dove bisogna farla”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it