NEWS:

Arisa canta Samuele Bersani in sala prove con Federica, fan di Amici in estasi

Nel daily del talent show la prof dà consigli alla giovane cantante su come interpretare 'Giudizi universali'. E le poche strofe fanno il giro dei social

Pubblicato:06-10-2022 17:28
Ultimo aggiornamento:06-10-2022 17:28

arisa_federica_amici
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono bastati pochi secondi in sala prove per mandare i fan di Amici di Maria De Filippi in estasi. Nel daytime di oggi, Arisa, nelle vesti di prof di canto, è insieme a Federica e prova a darle dei consigli utili su come interpretare una delle canzoni più iconiche di Samuele Bersani, ‘Giudizi universali‘. “Non è più importante nulla, è importante il testo“, spiega la cantante alla giovane allieva. Che la osserva cantare una strofa del brano con gli occhi pieni di ammirazione.

La stessa devozione viene espressa a gran voce su Twitter, dove gli utenti lodano la performance di Arisa. “Ha una voce pazzesca, meravigliosa, non l’ho mai sentita cannare una nota neanche per sbaglio“, scrive Greta. Parere condiviso da Ines, che twitta: “Sentire cantare Arisa ogni volta è amore puro“.


E se Ale scherza dicendo “Arisa, cantami pure la messa funebre”, Chiara sottolinea: “La personalità di Arisa si sdoppia quando canta, è impensabile pensare che la persona che parla è la stessa che canta con quella voce da Dea”. E alla fine la prof apprezza tanto le prove di Federica da commuoversi sentendola cantare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it