NEWS:

VIDEO | Amici, la cantante Angelina conquista la maglia del serale

La 21enne figlia di Mango ha convinto la sua insegnante Lorella Cuccarini

Pubblicato:19-02-2023 15:47
Ultimo aggiornamento:19-02-2023 15:47
Autore:

angelina_amici_maglia_serale
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La 21enne cantante Angelina conquista la maglia dorata del serale. La giovane, figlia del compianto cantante Mango, ha convinto pienamente la sua insegnante Lorella Cuccarini. “Hai fatto un fantastico lavoro su te stessa, anche sullo staging. Rendi personale ogni esibizione e non lasci nulla al caso”.

Cuccarini ha poi ricordato le parole che aveva pronunciato la scorsa settimana davanti ai ragazzi del talent: “Ti avevo detto che se fossi arrivata prima per due settimane consecutive, la maglia sarebbe stata tua“. Angelina, probabilmente preda dell’emozione, non ha colto il riferimento ed è rimasta interdetta. La conduttrice Maria De Filippi le ha allora chiesto: “Non hai ancora capito?”. E la sua insegnante ha aggiunto: “Non me la devi neanche chiedere, quella maglia te la sei andata a prendere. Che faccio, te la lancio?”

“Non riesco a immaginarmi al serale, tutti ne parlano come un’esperienza pazzesca – ha detto la 21enne figlia di Mango – per me l’importante mentre canto è il pubblico e voglio sempre proporre delle buone performance“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it