NEWS:

Quattro atleti testimonial nel mondo per la Valle d’Aosta

A Brignone, Pellegrino e De Fabiani si aggiunge Comola

Pubblicato:03-12-2023 11:19
Ultimo aggiornamento:03-12-2023 11:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Aosta, 3 dic. – Saranno gli ambasciatori della Valle d’Aosta nel Circo bianco. La Regione Valle d’Aosta ha confermato tre sponsorizzazioni di altrettanti atleti nello sci alpino e nordico, con l’aggiunta per il biathlon di Samuela Comola. Sono confermate le sponsorizzazioni biennali della campionessa del mondo di sci alpino, Federico Brignone, e, nello sci di fondo, del campione del mondo della sprint Federico Pellegrino e di Francesco De Fabiani. Si aggiunge “in virtù dei risultati della passata stagione” Comola, Azzurra del biathlon. Il contratto è biennale, con decorrenza dallo scorso 1 novembre.
“Sarà una sponsorizzazione che gli atleti porteranno su tutti gli indumenti, tranne sulla tuta di gara che è di completa gestione della Fisi”, spiega l’assessore al Turismo e allo Sport, Giulio Grosjacques. Che conclude: “Per noi è motivo di orgoglio avere i quattro atleti più forti della nostra regione gareggiare con il nostro simbolo”.
L’impegno di spesa è di 237.900 euro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it