NEWS:

Regione Lazio, le deleghe di Sartore passano a Leodori

Decreto firmato dal governatore Nicola Zingaretti, entro due mesi la giunta completa

Pubblicato:03-03-2021 08:30
Ultimo aggiornamento:03-03-2021 08:34

leodori segretario pd lazio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le deleghe alla “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio”, lasciate da Alessandra Sartore, passata dalla Regione Lazio al Mef, dove ricopre il ruolo di sottosegretaria, sono state attribuite a Daniele Leodori. A stabilirlo è un decreto – che l’agenzia Dire ha preso in visione – firmato da governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.
Per Leodori restano confermate sia le precedenti deleghe al “Coordinamento dell’attuazione del programma di governo e dei Fondi Comunitari (FESR, FSE, FEASR), Rapporti Istituzionali, Rapporti con il Consiglio Regionale, Personale, Semplificazione Amministrativa e Accordi di Programma e Conferenza di Servizi” sia l’incarico di vicepresidente della Regione Lazio. Il decreto, inoltre, precisa che il trasferimento delle deleghe avviene “nelle more del completamento della composizione della Giunta entro e non oltre due mesi dall’adozione del presente decreto”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Zingaretti: “Alleanza competitiva con M5s per vincere ovunque”
Incontro M5s-Crimi, ipotesi Lombardi alla Transizione ecologica in giunta Zingaretti


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it