NEWS:

Beatrice Luzzi in vacanza dal papà di Sergio: “A tutti un 25 aprile di libertà e senza pregiudizi”

Il messaggio di Beatrice Luzzi per un 25 aprile "libero da pregiudizi e aspettative"

Pubblicato:25-04-2024 18:33
Ultimo aggiornamento:25-04-2024 18:33

beatrice luzzi 25 aprile
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Per il 25 aprile l’attrice Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande fratello arrivata seconda tra le polemiche per la vittoria di Perla Vatiero, ha pubblicato sui social un messaggio per i suoi fan, regalando loro un augurio di “libertà“, all’insegna della democrazia, della non violenza e del ‘no’ ai pregiudizi. L’attrice si mostra all’aperto, spiegando di essere in vacanza vicino al Monte Circeo nel resort del papà di Sergio (Sergio D’Ottavi, anche lui ex concorrente del Gf): “Ho alle spalle la montagna della maga Circe e un piccolo resort dove vengo ospitata gentilmente dal papà di Sergio- dice Beatrice Luzi nel video-. Sergio non c’è, ma il papà sì ed è super gentile e io super fortunata. Sono qui col mio piccolo Elia (il figlio di 13 anni, ndr) perchè il grande ormai è perso con la sua bella”.

LEGGI ANCHE: Perla vince il Gf di Beatrice Luzzi, il web in rivolta: “Un furto”
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi: “La festa del Gf? Ho fatto la mamma, volevo portare mio figlio a scuola”
LEGGI ANCHE: Perla Vatiero vince il Grande fratello e soffia la vittoria a Beatrice Luzzi: chi è

“UN 25 APRILE LIBERO DA PREGIUDIZI E ASPETTATIVE”

Quindi ecco il messaggio per il 25 aprile: “Volevo augurare a tutti voi una giornata dalla Liberazione degna di questo nome, liberazione dal nazifascismo prima di tutto, che significa la possibiltià di pensare con la propria testa, di esprimere il proprio pensiero, di agire secondo correttezza nel rispetto degli altri, di agire senza violenza cercando il confronto e non lo scontro, la libertà dei popoli, la democrazia, il fatto che uno vale uno, che ci sia giustizia, tutti uguali di fronte alla legge e giustizia anche sociale, cioè la possibilità che chi nasce povero possa, attraverso le sue competenze, il talento e il sacrificio, aspirare a qulelo che vuole. Auguro a tutti, soprattutto, la liberazione dal pregiudizio, dagli schemi, dai punti di vista, dalle aspettative, la liberazione da una piccola realtà,. per renderci tuti infinito, quali siamo, dove siamo. Ciao, buona Liberazione a tutti voi”, conclude Beatrice Luzzi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it