NEWS:

Umbria, Meloni: “Fdi sopra M5s, hanno tradito elettori”

Giorgia Meloni si augura che il governo tiri le sue conclusioni e vada a casa senza rendere necessaria una mozione di sfiducia

Pubblicato:28-10-2019 07:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:53

MANIFESTAZIONE DEL CENTRO DESTRA ORGOGLIO ITALIANO
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il segnale che arriva dall’Umbria dice da che parte sta il popolo italiano “ha detto stanotte Giorgia Meloni (Fdi) nel commentare i risultati delle elezioni regionali in Umbria, con Fdi che incassa il 10,4%. “Fdi è il terzo partito in Umbria, spero che sia anche una proiezione per il futuro” nel Paese, e abbiamo “battuto i 5 stelle che hanno tradito il loro elettorato e tutti gli umbri”, aggiunge Meloni.

In Umbria trionfo del centrodestra, per Tesei stacco di 20 punti. Salvini: “Conte a casa, è un omino. Governo di abusivi”

“Spero si dimetteranno da soli”

“Spero di non dover arrivare a una mozione di sfiducia per il governo. Se c’è ancora un briciolo di dignità spero che domani provvederanno loro. Anche perchè Conte ha anche qualche altro problemuccio”, dice ancora Meloni, intervistata da La7.


“Emilia-Romagna partita centrale”

“Quella dell’Emilia Romagna” sarà “una partita centrale e stiamo già lavorando su quella campagna elettorale”, conclude Meloni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it