NEWS:

Di Maio: “La manovra senza le nostre proposte non esiste”

"Domani finalmente si riunisce questo vertice di maggioranza che stavamo chiedendo da un po'", dice il leader del M5S

Pubblicato:20-10-2019 10:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sono soddisfatto, domani finalmente si riunisce questo vertice di maggioranza che stavamo chiedendo da un po’, deve servire a mettere in legge di bilancio tre proposte che per noi sono imprescindibili: o si fanno o non esiste ancora la manovra“. Lo dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, parlando a Matera per la presentazione del Padiglione Italia all’Expo 2020 di Dubai.

“C’è tanta Italia in questo Expo, e ne siamo orgogliosi”, aggiunge. “Dobbiamo lavorare ad esportare i prodotti che si producono in Italia con i nostri stabilimenti e i nostri lavoratori”, spiega Di Maio, e il padiglione italiano a Dubai “permetterà un viaggio nella bellezza dell’Italia, nelle sue arti”. Come ministro degli Esteri, spiega, “mi preme raccontare non solo le capacita dell’Italia ma anche la bellezza, la bellezza di Matera, la bellezza del sud Italia, un’area ancora poco conosciuta al mondo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it