Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tokyo 2020, continua il periodo buio di Simone Biles: salterà volteggio e parallele

biles simone
La ginnasta, alle prese con problemi psicologici, dà forfait anche alle prove individuali al volteggio e alle parallele, dopo aver rinunciato all'all around
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TOKYO – Dopo la rinuncia a partecipare alla prova all around, Simone Biles salterà anche le prove individuali al volteggio e alle parallele. Lo fa sapere la Federazione statunitense in una nota, in cui spiega che si è trattato di una decisione della ginnasta, da giorni alle prese con problemi di natura psicologica: Biles continuerà a essere valutata giorno per giorno per capire se potrà competere nelle finali del corpo libero e alla trave.

LEGGI ANCHE: Simone Biles: “Ho capito che valgo più dei miei successi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»