Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Consegnati premi Aisdet-Osservatorio Politecnico di Milano

Premiati Antonio Onnis e Francesco Galasso e Lia Alimenti. Menzione speciale per Nicola Mazzeo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Durante il Congresso nazionale Aisdet, a Bari, la cerimonia di consegna del premio Aisdet-Osservatorio per l’innovazione in Sanità del Politecnico di Milano. A ricevere i premi Antonio Onnis del distretto sanitario Sanluri per “l’innovazione coerente con le politiche di programmazione regionale e nazionale”.

A Francesco Galasso, della Asl di Brindisi, è andato il premio per i progetti di continuità assistenziale. Menzione speciale per Nicola Mazzeo, responsabile dei sistemi informativi della Asl di Potenza. Migliore tesi di laurea in Sanità digitale e Telemedicina a Lia Alimenti dell’Università La Sapienza di Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»